Ufficio Pronto

Il tuo ufficio disponibile subito dove ti serve

Ufficio virtuale

L’ufficio virtuale rappresenta la soluzione ideale per professionisti come te, agenti, neo imprese che avete già una sede o che occasionalmente noleggiate uffici arredati presso i business center dove volete attivare un ufficio virtuale.

Cos’è un ufficio virtuale? In genere un ufficio virtuale si compone di un servizio di domiciliazione, un servizio di risposta telefonica personalizzata ed un servizio fax.

Una o più operatrici telefoniche presso il centro ufficio, gestiscono le tue chiamate – di clienti e fornitori -, smistano la posta, ricevono ed archiviano i tuoi fax.

Il servizio di domiciliazione postale consente l’uso dell’indirizzo civico del business center per ricevere lettere, plichi e documenti in genere. Questi vengono ricevuti, gestiti ed archiviati dal centro uffici secondo le tue disposizioni.

Il servizio di risposta telefonica mette a tua disposizione un’operatrice telefonica condivisa che risponderà in modo personalizzato alle tue chiamate. L’operatrice telefonica può gestire appuntamenti, inviare sms per comunicazioni urgenti, trasferire chiamate verso il tuo cellulare. Hai la possibilità di essere costantemente aggiornato consultando la tua casella di posta elettronica, il software con accesso riservato o contattando direttamente l’operatrice di riferimento. Guarda il video descrittivo del servizio.

Il servizio di fax service invece, consente l’assegnazione di un numero di fax del business center ove ricevere i tuoi fax. In alcuni centri il servizio è fornito tramite ricezione fax su computer sotto forma di file e possibilità di rapido reinoltro degli stessi via email per procedere ad immediata archiviazione ottica.

Attivando un contratto di ufficio virtuale potrai pubblicare il recapito telefonico assegnato, il numero di fax e l’indirizzo civico sui tuoi biglietti da visita, sulla tua carta intestata, pubblicarlo sul sito internet. Molti dei centri aderenti ad ufficio pronto.it ti supportano nel servizio ufficio virtuale con un software residente online (non richiede quindi installazioni) ove poter consultare tutti i tuoi messaggi, la posta ricevuta e dove poter dialogare con le operatrici.

Per un preventivo dettagliato ti invitiamo ad utilizzare il form contatti specificando la città o le città di interesse. Attualmente il servizio di ufficio virtuale o di segretariato telefonico può essere attivato per le città di: Cagliari, Palermo, Catania, Lecce, Bari, Napoli, Salerno, Formia, Pescara, Roma, Bracciano, Prato, Firenze, Pistoia, Pesaro, San Benedetto del Tronto, Bologna, Modena, Carpi, Brescia, Verona, Trento, Terni, Padova, Vicenza, Genova, Osnago, Como, Milano, Torino, Cuneo. Oltre i prefessi delle stesse città puoi attivare il servizio anche su un numero verde gratuito 800.

Comments are off for this post